• Slide Home 1

    Prodotti per Aziende

BENI STRUMENTALI NUOVA SABATINI

Banca Popolare di Lajatico è operativa per i finanziamenti agevolati, a valere sulla legge “Nuova Sabatini” per le PMI che acquistano nuovi macchinari.

L’agevolazione si concretizza nella forma di un contributo in conto impianti in misura pari al valore degli interessi calcolati, in via convenzionale, su un finanziamento della durata di cinque anni e di importo uguale all’investimento ad un tasso d’interesse annuo pari a 2,75% per gli investimenti ordinari e 3,575% per gli investimenti in tecnologie digitali e in sistemi di tracciamento e pesatura dei rifiuti.

Con il decreto direttoriale 2 luglio 2021, è disposta, a partire dalla data del medesimo decreto, la riapertura dello sportello per la presentazione delle domande di accesso ai contributi, grazie allo stanziamento di nuove risorse finanziarie, pari a 425 milioni di euro, disposto dall’articolo 5, comma 2, del decreto-legge 30 giugno 2021, n. 99.

A fronte del nuovo stanziamento di risorse finanziarie, con il medesimo decreto direttoriale 2 luglio 2021 è altresì disposto l’accoglimento delle prenotazioni pervenute nel mese di giugno 2021 e non soddisfatte per insufficienza delle risorse finanziarie.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, per le condizioni economiche, ti puoi rivolgere alle filiali della banca.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai Fogli informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le filiali della Banca e consultabili nella sezione Trasparenza del sito.

 

 

1884 anno di fondazione

139 anni

18 filiali

7.000 soci

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle novità e i servizi di Banca Popolare di Lajatico