La Nuova campagna di Comunicazione BPLaj

(Dicembre 2017) In conferenza stampa è stata presentata ufficialmente la “Nuova campagna di Comunicazione BPLaj”, che ha visto protagonisti tutti i dipendenti, il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale al Teatro del Silenzio.

La Banca, le Persone, il Territorio. Nasce cosi l’idea della nuova campagna. “Una banca popolare legata al territorio, che si identifica con le persone e che stabilisce un rapporto con i suoi soci e clienti. Una banca che ha come linee guida la tutela del risparmio e l’erogazione di prestiti alle famiglie e alle piccole e medie imprese” esordisce il Presidente Avv. Nicola Luigi Giorgi. “La Banca Popolare di Lajatico si distingue dagli altri istituti di credito – afferma il Professor Ilario Luperini – e da Lajatico verso tutto il territorio rafforza la sua più tradizionale missione; le sue sedi assumono sempe di più il sapore di pregevoli componimenti estetici, contro il grigiore dell’anonimato i colori della speranza”. Il video della campagna è stato girato al Teatro del Silenzio, una giornata che ha visto la partecipazione di tutti i dipendenti, del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale. Il video è visibile sui canali social della Banca: Facebook e Instagram. La conferenza è stata anche l’occasione per divulgare alcuni dati della Banca da parte del Direttore Generale Daniele Salvadori. “Gli impieghi alla clientela nel 2017 sono in crescita di oltre il 5% e le sofferenze lorde sono pari al 7,4% degli impieghi, a fronte del 14,8% in Toscana. Questo ci permette di avere un CET1 Ratio del 15,65%, indice che misura la solidità della Banca e che risulta oltre il doppio di quello minimo richiesto”.

Guarda il video su Facebook

Guarda il video su Instagram

 

1884 anno di fondazione

133 anni

18 filiali

6.800 soci