La Nuova campagna di Comunicazione BPLaj

(Dicembre 2017) In conferenza stampa è stata presentata ufficialmente la “Nuova campagna di Comunicazione BPLaj”, che ha visto protagonisti tutti i dipendenti, il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale al Teatro del Silenzio.

La Banca, le Persone, il Territorio. Nasce cosi l’idea della nuova campagna. “Una banca popolare legata al territorio, che si identifica con le persone e che stabilisce un rapporto con i suoi soci e clienti. Una banca che ha come linee guida la tutela del risparmio e l’erogazione di prestiti alle famiglie e alle piccole e medie imprese” esordisce il Presidente Avv. Nicola Luigi Giorgi. “La Banca Popolare di Lajatico si distingue dagli altri istituti di credito – afferma il Professor Ilario Luperini – e da Lajatico verso tutto il territorio rafforza la sua più tradizionale missione; le sue sedi assumono sempe di più il sapore di pregevoli componimenti estetici, contro il grigiore dell’anonimato i colori della speranza”. Il video della campagna è stato girato al Teatro del Silenzio, una giornata che ha visto la partecipazione di tutti i dipendenti, del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

Il video è visibile sul sito nella sezione comunicazione e sui canali social della Banca: Facebook e Instagram.

Guarda il video completo

Guarda il video su Facebook

Guarda il video su Instagram

 

1884 anno di fondazione

139 anni

18 filiali

7.000 soci

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle novità e i servizi di Banca Popolare di Lajatico