BPLaj premia i propri Soci con omaggi esclusivi

(Dicembre 2016) Si è tenuta la scorsa settimana l’estrazione del concorso a premi istituito dalla Banca Popolare di Lajatico “Vinci con CLUB SOCIO 1884”, dove sono stati messi in palio 4 esclusivi cofanetti viaggio della collana Boscolo per 2 persone. Hanno partecipato al concorso tutti i Soci della Banca che hanno ritirato la Card “Club Socio 1884” dal 1 ottobre al 9 dicembre scorso.

La Card personalizzata con il nominativo di ogni Socio permetterà di beneficiare nel tempo di servizi e scontistiche presso strutture di eccellenza del nostro territorio, e il ritiro proseguirà presso tutte le filiali della Banca.

Il 1° premio, un soggiorno “Top SPA” di 2 notti in wellness hotel di fascia premium con formula di pernottamento e prima colazione (con cena e trattamento) è stato vinto dal socio Badawneh Sami della filiale di San Pierino (nella foto con il titolare di filiale Volpi Roberto) .

Il 2° premio, un soggiorno “Seduzioni d’Arte” di 2 notti in hotel di fascia premium con formula di pernottamento e prima colazione (con esperienza tematica tra Arte, Fotografia e Architettura) è stato vinto dal socio Matteoli Romano della filiale di Capanne, mentre si sono aggiudicati il  3° premio (soggiorno “100 Week End da sogno” di 2 notti in hotel di prestigio) e il 4° premio (soggiorno “Città in Viaggio” di 1 notte), rispettivamente, i soci Lucchesi Silana (filiale Ponsacco) e Turini Vera (filiale Il Romito).

1884 anno di fondazione

133 anni

18 filiali

6.800 soci