BPLAJ INCONTRA IL TERRITORIO: GRANDE SUCCESSO PER IL ROAD TOUR DEL PIANO STRATEGICO 2016-2018

(Maggio 2016) Partecipazione, condivisione, coinvolgimento e informazione per il “road tour” della Banca Popolare di Lajatico per la presentazione del piano strategico 2016-2018 al territorio.

Quattro gli incontri che hanno visto una grande affluenza di pubblico e hanno riguardato le principali aree di riferimento: la Valdera con Pontedera (Museo Piaggio), il Cuoio con S.Croce (Teatro Verdi), l’area Pisana con Pisa (Tower Plaza), e Lajatico (Teatro Comunale). Erano presenti il presidente Nicola Luigi Giorgi, il direttore generale Daniele Salvadori, e il vice direttore generale Gianpiero Lari.

La volontà è quella di conservare e preservare le origini dell’istituto, quelle di banca popolare, legata al territorio.

Essere quindi “specialisti” del territorio aiutando le imprese locali, prestare attenzione al nuovo quadro normativo del sistema bancario rimanendo fedeli all’antica mission della banca e cercare sinergie con altre banche popolari cooperative. Questi i concetti alla base del piano strategico 2016-2018 che la Banca ha presentato a molti soci e diverse autorità locali.

1884 anno di fondazione

133 anni

18 filiali

6.800 soci