BPLaj: Il Presidente Giorgi premiato al Future Bancassurance Awards 2019

(Novembre 2019) Il presidente del consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Lajatico Avv. Nicola Luigi Giorgi, ha ricevuto il premio per la capacità di declinare ed applicare un moderno “business model” di banca del territorio.

In questa edizione, tra gli altri, è stato premiato Massimo Doris, amministratore delegato Mediolanum e nelle recenti edizioni hanno ricevuto il premio Antonio Patuelli, presidente ABI e l’avvocato Corrado Sforza Fogliani, Presidente dell’Associazione Nazionale fra le Banche Popolari.

L’evento, che ha visto oltre 300 partecipanti, si è tenuto nei giorni scorsi a Milano nella prestigiosa cornice dell’Hotel Principe di Savoia e rappresenta da anni un momento unico per far incontrare e conoscere il mercato, con una manifestazione di celebrazione e di festa per tutta l’industria bancaria e assicurativa.

Future Bancassurance Awards assegna infatti riconoscimenti a banche, assicuratori, asset managers, società di servizi e a personalità che contribuiscono a rendere unico e positivo il settore con nuovi progetti, prodotti innovativi, partnership e modelli di business che stanno facendo fare la differenza sul mercato.

I Premi sono stati identificati attraverso una votazione internet aperta al mercato, mediante attività di intelligence e quindi definiti da una Giuria qualificata.

1884 anno di fondazione

139 anni

18 filiali

7.000 soci

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle novità e i servizi di Banca Popolare di Lajatico