BPLaj: in regalo “Il Tirreno” ai suoi Giovani Soci

(Giugno 2020) Banca Popolare di Lajatico ha deciso di regalare 250 abbonamenti digitali del quotidiano Il Tirreno ai suoi Giovani Soci Under 35. Il codice, del valore di € 179,99, dà diritto ad 1 anno di accesso allo sfoglio digitale del quotidiano da PC, tablet e smartphone e a tutti gli articoli del sito.

La Banca ha inviato ai suoi Giovani Soci una comunicazione dedicata tramite newsletter. Per attivare il servizio basterà rivolgersi alla propria filiale BPLaj. Il codice è attivabile entro il 31/12/2020.
“Come banca abbiamo deciso di sostenere questa iniziativa – ha affermato l’Amministratore Delegato Daniele Salvadori – perché essere informati da fonti attendibili accresce la conoscenza e consente di prendere decisioni o orientamenti più consapevoli. In questo caso vi è anche il legame con il territorio che Banca Popolare di Lajatico ed Il Tirreno condividono ed incarnano quotidianamente pur nelle loro diverse attività professionali. Uno strumento per aiutare i nostri giovani ad essere cittadini del mondo ed appassionati dei loro territori allo stesso tempo”.

BPLaj ha deciso così di affiancare la grande novità che registra il mondo del giornalismo locale. A Peccioli, a Lajatico e in altri centri dell’Alta Valdera si apre una opportunità nuova di narrazione del territorio.
Il giornale racconterà i paesi e le loro comunità. Lo farà con i valori di sempre e con gli strumenti della modernità.
Un progetto innovativo che riguarda i piccoli centri di cui la Banca Popolare di Lajatico è partner. In questa fase riguarda Peccioli e altri cinque piccoli centri dell’Alta Valdera, Chianni, Terricciola, Capannoli, Palaia e Lajatico.
Il Tirreno farà cronaca approfondita in questa micro-geografia toscana, piccoli eventi per i lettori, una newsletter con i fatti del giorno, un po’ di social, un canale telegram per notifiche push sulle notizie inserite.

1884 anno di fondazione

139 anni

18 filiali

7.000 soci

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle novità e i servizi di Banca Popolare di Lajatico